ID

DAY 13 of 14

Peso all'alba 133lb (60,3 Kg)

Colazione
Caffe' nero, macchiato con latte scremato 1% e dolcificante.
Succo di verdure.
Uovo sodo e Mayo.
Mozzarella e prosciutto cotto.

Spuntino
Fetta di Mozzarella

Pranzo
Uova con zucchine e pomodori

Cena
Bistecca.

Extra
Un bicchiere di vino rosso Sangiovese.

Me lo sono concesso perche' sono 2 settimane che non sgarro per niente. Ci ho messo due ore a berlo. Piano. La persona che era con me nello stesso tempo si e' bevuto due superalcolici a base di vodka e succo di limone. Zuccherato ovviamente.

Inoltre, faccio attivita' fisica. Non in modo ossessivo o massacrantre. Quanto basta ad aumentare la massa muscolare. Un giorno si e un o no nuoto, o corro. Gli altri giorni faccio addominali, pesi, nunchaku. A casa, non in palestra.

Che dire.... i risultati si vedono a vista d'occhio. La pancia si sta appiattendo. Posso mettere di nuovo i vecchi jeans. Il peso va giu' che e' una bellezza e sin'ora ho perso 7lb (3kg) in 13 giorni. I grassi si stanno assorbendo e fisicamente mi sento meglio. Il metabolismo sta accellerando e me ne accorgo soprattutto la sera, quandomi rendo conto che potrei andare avanti all'infinito.

Sono soprattutto fiero della mia determinazione. Della mia testardaggine. NOn ho mai ceduto a nessuna tentazione, mi sono informato, ho studiato e ho cercato di aggiustare la dieta mano a mano che aquisivo nuove conoscenze.

Non e' comunque finita. Tra poco potro' reintrodurre un carboidrato e un frutto, gradualmente, sino ad arrivare a 3 tipi diversi di carboidrati e 3 di frutta. Vedremo.