ID

DAY 4 of 14

Peso all'alba 136lb (61,6 Kg)

Oggi incominciamo meglio a parere della bilancia. Comunque non mi illudo. Mi gonfio e sgonfio come una fisarmonica, ma la prova del "pantalone adorato" quella ancora non la passo. Intanto mi informo. Cerco di capire come posso variare cio' che mangio e sostituire abitudini. Cerco di racimolare almeno una lista di ingredienti che se non altro mi restituisca un gusto (o la sua memoria). Come il dolcificante per il caffe'. Quello scaffale del supermercato dal quale passavo sempre dritto. E se per caso mi ci imbattevo, deridevo l'idea che un simile prodotto potesse essere in vendita. Perche'? - mi chiedevo - Dal momento che puoi avere quello vero. Surrogati. Tra gli scaffali e gli espositori e' un fiorire di Sugar Free, Fat Free, Unsweatened - che francamente prima snobbisticamente ignoravo. Oggi penso che dovrei servirmene. Si cambia, eh?!

Colazione
Caffe' nero.

Pranzo
Quattro mozzarelline ciliegia, al volo, che dovevo andare a fare la spesa.

Merenda
Caffe' col dolcificante.
Non ci posso fare niente... non mi piace. Il sapore del dolcificante che ho usato per il caffe' mi e' rimasto sulle labbra per almeno mezzora. Non mi sembra del tutto naturale.

Cena
Pollo marinato alle erbe e Finto pure' di patate.
Aspetta non e' quello che credi. Si usa il cavolfiore invece della patata, ed e' delizioso. Giuro.

Visto che c'ero ho preparato anche un omelette funghi e zucchine cosi' ce l'ho pronta per domani. Vorrei andare a correre ma stavolta voglio mangiare qualcosa che mi dia un po di carburante, altrimenti non ce la faccio e finisco che al posto di bruciare i grassi brucio muscoli. Per essere onesto sto meditando di accompagnare l'omelette con una fetta di pane integrale svedese. Me ne fotto che e' un carboidrato, ha un basso livello glicemico. Dovrebbe aiutare. Non voglio annaspare con la lingua di fuori come l'ultima volta.