ID

DAY 5 of 14

Peso all'alba 135lb (61,2 Kg)
Continua la discesa dei liquidi. Vanno via. Chissa poi perche'? Loro vanno e i grassi restano. Tutti li, acciambellati amorevolmente attorno al mio girovita. Si aggrappano tenacemente con tutte le loro forze ai melliflui addominali, come licheni a una conchiglia.
E' tempo di andare a correre. Un giorno si e uno no. Come avevo preannunciato, rompo la regola dei carboidrati.

Colazione
Caffe' nero.
Mezza Omelette ai funghi e zucchine.
Una fetta di pane di segale.

La corsa va benissimo. Riesco a fare il giro tutto d'un fiato, con un inceppamento in una parte scoscesa del parco. Ma alla fine ce l'ho fatta. Secondo me ho fatto bene a mettere nello stomaco quel poco di carboidrati sufficienti a darmi l'energia necessaria.

E' memorial day. I miei amici sono qui nel parco a fare un barbecue. Perfetto! Pranzo risolto. Mi faccio una doccia al volo, dopo 120 addominali, e li raggiungo indietro nel parco.

Pranzo
Barbecue di Pollo e Manzo .
Acqua.

Merenda
Non pervenuto.

Cena
Spinaci saltati con aglio e parmigiano
Bistecca London Broil

Un mio amico fotografo, anche lui siciliano, sta per essere trasferito a Los Angeles. Mi telefonano che sono a brindare in un bar qui vicino. Li raggiungo e per la prima volta in 37 anni ordino: acqua.