ID

DAY 2 of 14

Peso all'alba: ancora 139lb (63Kg)

Colazione:
Caffe' amaro. Che pessimo modo di iniziare la giornata.
Sono gia' di malumore. Il peso e' lo stesso di ieri, con tutto che ho corso, sudato e digiunato.
Pero' avverto qualche strana forza al lavoro. Alla vista il corpo appare piu' sodo. Bah! Sara' che ho gia' le allucinazioni.
Una punta di zucchero, solo una punta di zucchero, non chiedo di piu'.
Niente da fare, sono peggio di uno della Gestapo. Niente cedimenti.
L'esse-esse dentro di me sbava a vedermi soffrire.
Sono perso. Avro' presto bisogno di uno psichiatra.

Pranzo:
La fame straborda quindi decido di rompere le mie abitudini salta pranzo e concedermi un meritato piatto di tonno e cannellini. Positivo. Certo che un crackers ci sarebbe stato bene, ma come ho detto prima: niente carboidrati.

Cena:
Uova e zucchine alla pugliese. Ricetta di Gianni: Soffritto di cipolla lunga e pomodorini. Aggiungerci le zucchine tagliate a dadi grossi. Mezzo di litro di acqua e lasciare cuocere per una ventina di minuti. Sale. Pepe. Prezzemolo. Alla fine aggiungerci tre uova e lasciarle cucinare nel brodo sino a che si addensano. Un po' come le patate a spezzatino che faceva mia madre.

Resisto stoicamente.