ID

DAY 1 of 14

Peso all'alba 139lb (63Kg)

Colazione:
qui non cambio poi molto le mie abitudini alimentari. Mando giu' un caffe' ma... senza zucchero. Solo che a me piaceva gileppo. Ci mettevo almeno due cucchiani e mezzo di zucchero, piu' crema in polvere (niente grassi e zuccheri) della Nestle'. Non credo che ci sia ancora in Italia, ma arrivera' presto, ne sono certo. Quando vivevo in Sicilia mi facevo correggere il caffe' al bar con un cucchiaino di panna. Una delizia divina. Specialmente d'estate con il caffe' freddo.
Quel sapore e'adesso una vaga memoria. E mentre sorseggio l'amaro fiele dalla tazzina, mi torna in mente Socrate e la sua Cicuta.

Pranzo
Non ho tempo per quello (mai avuto) quindi: lo salto.

Merenda
La fame comincia a farsi sentire anche perche' mi sono sparato 35 minuti di giro di parco sulle mie Nike rosse fiammanti. Presto detto:
Coste di sedano e finocchio con ricotta e philadelfia light. Una fettina di prosciutto. Acqua.

Cena
Pescestocco fresco (baccala') con aglio, pomodorini, prezzemolo, olive e capperi.

Acqua a GoGo'

La prima giornata se ne e' andata senza enormi conseguenze. E' l'inizio, il mio spirito e' ancora forte e ben motivato. Anche se in fondo in fondo... la lingua batte dove il dente duole.
Ho sognato una teglia di tiramisu'.
Sembrava viva.