ID

INIZIA L'INCUBO

Finalmente mi sono deciso. Ebbene si: mi metto a dieta!
Ho 37 anni e vivo a New York. Il mio corpo digerisce in Indiano, Cinese, Malese, Afgano, Punjabi, Thailandese, Italiano, Brasiliano, Francese, Maori. Potrei andare avanti all'infinito. Ho un'insana passione per il vino rosso sudafricano e la birra. Dulcis in fundo (letteralmente)! Ho una cronica dipendenza da zuccheri. Non vado a dormire se nel palato non ho il retrogusto di qualcosa di dolce. Cioccolata, biscotti, gelato, torta di mele. Nonostante cio' sono arrivato alla mia veneranda eta' senza straforare eccessivamente. Ma adesso, che faccio molto meno movimento fisico, sembra proprio giunto il momento di dare una sistemata al girovita. Ops! Coincidenza: giusto prima dell'estate!

OBIETTIVI:
1) disintossicarmi dalla dipendenza da zuccheri
2) eliminare carboidrati e frutta per due settimane
3) dimagrire quanto basta affinche' la mia donna non si vergogni di me vedendomi in costume da bagno!

Lei e' in Italia. Io sono qua. Ho quindici giorni di tempo per darmi una sistemata. Riusciro' a passare i cancelli dell'Inferno? Resistero' alle tentazioni allettanti di supermercati, dolcerie, liquor stores, pubblicita'? Il demonio e' gia' al lavoro. Lo sento.
CombatterLo fino all'ultimo sangue.

5 Comments:

Blogger Betta. said...

quanto spam!
in bocca al lupo x la tua dieta :)

11:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao, se vuoi trovare il migior commercio di pesce presente in europa con i migliori prezzi sul mercato visita il nostro sito:cemmercio pesce

2:36 PM  
Blogger Silvia Green said...

Ciao, Ho letto varie volte il tuo diario e mi piacerebbe citarti nel mio blog, nell'articolo che sto scrivendo riguardo proprio la dieta South Beach.

http://silviabloggerincucina.blogspot.com/

Saluti dall'italia!
Silvia

1:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

My brother recommended I might like this website.
He was totally right. This post actually made my day. You cann't imagine just how much time I had spent for this information! Thanks!
Here is my homepage : its

4:49 AM  
Blogger Radhika Sharma said...

Looking for Best Attitude Status in English for Whatsapp & Fb Dp?? Check this NOW!! {BEST} Attitude status for Whatsapp or use this Attitude Status for Fb.
Flirty status and Photo Captions

8:59 AM  

Posta un commento

<< Home